Società degli Amici del Vitromusée Romont

I membri della Società degli Amici del Vitromusée Romont sono informati su tutte le attività del museo: escursioni, conferenze, animazioni. Sono anche invitati ad ogni apertura di una mostra temporanea.

La Società offre ai propri membri l’entrata gratuita al museo e uno sconto del 10% sugli acquisti alla Vitroboutique. Inoltre propone regolarmente escursioni alla scoperta di vetrate significative, monumenti o mostre legate alle arti vetrarie.

Diventate membro!

Contributi 2022

• Individuale CHF 40.– (individuale AVS e giovani sotto i 25 anni CHF 30.–)
  • Coppia CHF 60.– (se entrambi i membri della coppia sono in età AVS CHF 40.–)